QUESTIONARIO
12 EURO
Ricorda: i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
Se ci sono campi non obbligatori che desideri lasciare in bianco, potrai successivamente compilare il relativo spazio a penna o con il nostro strumento di modifica.

Dati del proprietario
Dettagli dell'immobile
Dati dell'agenzia immobiliare
Dettagli dell'incarico
Ulteriori Accordi
Inserisci la tua via, piazza, viale, strada ecc...
Esempio: "Tre Locali con cucina abitabile e balcone, ampio ripostiglio e doppi servizi"
Inserisci la durata dell’incarico in giorni (es. 30/60/90/120/180 ecc…)
Inserisci la percentuale che verrà riconosciuta al mediatore IN CASO DI VENDITA. Esempio: 1% - 2% - 3% - 4% - 5% - RICORDA: Puoi lasciare in bianco qualsiasi campo del questionario che ancora non hai definito. Lo compilerai successivamente a penna o con il nostro strumento di modifica.
Inserisci in questo campo eventuali accordi supplementari intercorsi.
Avanti

AVVERTENZE
Hai deciso di vendere un immobile di Tua proprietà tramite un’agenzia specializzata? Scribendo.it è dalla Tua parte! L’agente Ti proporrà di sottoscrivere un mandato “in esclusiva” ovvero un contratto tra Te e Lui, che impegna le parti a rispettivi obblighi.

I contratti “prestampati” che le agenzie immobiliari propongono ai propri clienti non sempre sono chiari, e il più delle volte contengono una serie di clausole poco comprensibili, e spesso “vessatorie”, ovviamente tutte a vantaggio del mediatore.

Da oggi potrai sottoporre all’agente il “Tuo” contratto, che lo vincolerà al mandato senza essere sbilanciato a suo esclusivo vantaggio. Presenta il Tuo contratto su misura in agenzia: l’agente, per ottenere l’incarico, lo firmerà e i vostri patti saranno chiari sin dall’inizio, senza le brutte sorprese dell’ultimo momento! Senza equivoci e senza i “soliti balzelli” appositamente studiati per complicare le cose!

RISORSE AGGIUNTIVE

Premesse

Mancante

Cosa devi Sapere / Risorse

Mancante

CONTRATTI CORRELATI