QUESTIONARIO
12 EURO
Ricorda: i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
Se ci sono campi non obbligatori che desideri lasciare in bianco, potrai successivamente compilare il relativo spazio a penna o con il nostro strumento di modifica.

Dati del Fotografo
Dati degli Sposi
Dettagli del Matrimonio
Caratteristiche del Servizio
Termini Economici
Ulteriori accordi contrattuali
Dettagli del Contratto
Inserisci il Nome e Cognome del fotografo che si vuole incaricare per il servizio fotografico.
In questo e nei successivi due campi dovrai inserire i dati relativi allo SPOSO.
Da questo campo in poi dovrai inserire i dati relativi alla SPOSA.
Inserisci il giorno in cui si terranno matrimonio e ricevimento.<br><strong>Utilizza il formato Giorno / Mese / Anno</strong>
Inserisci il luogo dove si terrà il matrimonio. Es: "Chiesa di San Giovanni, Milano" Es: "Comune di Milano"
Inserisci il luogo dove si terrà il ricevimento con eventuali ospiti e parenti. Es: "Agriturismo Cascina Caremma di Besate"
Inserisci il numero di fotografie A COLORI che intendi commissionare al fotografo.
Inserisci il numero di fotografie IN BIANCO E NERO che intendi commissionare al fotografo.
E' consigliabile inserire l’indirizzo d'abitazione della sposa.
Inserisci l’ora entro la quale il fotografo dovrà presentarsi per il servizio presso l’indirizzo di ritrovo.
Inserisci il corrispettivo complessivo, che verrà pagato al fotografo per il servizio nella sua completezza. Esempio: 500
Inserisci l'importo che verrà pagato al fotografo come primo acconto al momento della firma dell’incarico. Esempio: 500.
Inserisci l'importo che verrà pagato al fotografo come secondo acconto al momento della consegna dei provini. Esempio: 500.
Inserisci l'importo che verrà pagato al fotografo in quanto saldo finale alla consegna del servizio. Esempio: 500.
Inserisci in questo campo eventuali accordi supplementari incorsi.
RICORDA: Puoi lasciare in bianco qualsiasi campo del questionario! Se ancora non sai alcuni dati non inserire nulla nella relativa cella, nel tuo contratto da stampare visualizzerai uno spazio bianco comparabile a penna o con il nostro strumento di modifica successiva.
RICORDA: Puoi lasciare in bianco qualsiasi campo del questionario! Se ancora non sai alcuni dati non inserire nulla nella relativa cella, nel tuo contratto da stampare visualizzerai uno spazio bianco comparabile a penna o con il nostro strumento di modifica successiva.
Avanti

AVVERTENZE
Ingaggiare un fotografo per il tuo matrimonio? Affidarsi ad un fotografo professionista cambia il modo in cui ti porterai dietro i ricordi di una vita, certo, ma la parola non basta. Spesso i contratti che i professionisti del settore Ti sottopongono sono sbilanciati a Tuo sfavore… e ovviamente a tutto vantaggio di chi fornisce il servizio! Inizia subito a generare il Tuo contratto, con tutte le tutele e le garanzie che meriti, con il questionario di Scribendo.it

RISORSE AGGIUNTIVE

Premesse

Organizzare una festa importante o un rapporto lavorativo che prevede anche la prestazione di un fotografo è un impegno gravoso, e non sempre si ha il tempo o la voglia di mettersi a leggere decine e decine di clausole incomprensibili e scritte appositamente con caratteri minuscoli. Così mettiamo la firma affidandoci alla provvidenza e “sperando che vada tutto per il meglio” . Ma non sempre, tutti lo sanno, le cose vanno come avremmo sperato!

Da oggi puoi ingaggiare chi desideri, sottoponendogli il “Tuo” contratto a condizioni equilibrate tra le parti. Nero su bianco, chiaro e semplice. Così, se qualcosa non dovesse andare come previsto, potrai far valere i Tuoi diritti! Senza equivoci e senza i “soliti balzelli” appositamente studiati per complicare le cose.

Scopri di più

Stai organizzando un evento e hai bisogno di regolarizzare altri rapporti?
Potrebbe tornarti utile il contratto per:

CONTRATTI CORRELATI